Un'accoppiata d'eccezione per il ritorno in tv, con una nuova trasmissione, di Raffaella Carrà.

Ad affiancare la celebre conduttrice e cantante nella prima puntata di "A raccontare comincia tu", programma in onda da giovedì 4 aprile su Rai3 e con al centro le interviste a volti noti del mondo dello spettacolo, sarà infatti nientemeno che Rosario Fiorello.

Lo showman catanese, la cui presenza è stata annunciata proprio dal diretto interessato su Radio Deejay durante il suo varietà radiofonico Il Rosario della Sera, ha infatti accettato l'invito della "Raffa nazionale".

"Perché si dice sì alla Carrà? – ha spiegato Fiorello - Ma perché Raffaella… Stavo per usare il titolo di una canzone di Tiziano Ferro: perché Raffaella è mia, Raffaella è nostra, è lei la più amata dagli italiani e non ce n'è per nessun'altra. E poi si può forse dire di no alla Raffa? Ma lavorare con lei è una medaglia".

Fiorello ha aggiunto di essere stato da subito corteggiato dalla Carrà per la prima puntata del programma. E lui non se l'è fatto certo dire due volte.

"Lei mi ha detto 'Vieni a fare la prima puntata?'. Ma subito, figurati. Ma certo. E le ho pure chiesto 'Ma che facciamo? Cantiamo? Balliamo? Tutt'e due, cantiamo e balliamo?'. Ma lei mi ha subito detto 'no, questa volta facciamo delle interviste, facciamo delle chiacchierate'. Insomma, qualcosa di bello abbiamo fatto, vedrete. (…) Io sono da sempre innamorato di lei, di Raffaella".

Il legame professionale tra la Carrà e Fiorello è ormai consolidato. Proprio lei, infatti, nel 2001 riuscì a portare Fiorello ospite al Festival di Sanremo.

IL VIDEO:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata