Sassari, la Guardia di Finanza a sostegno della donazione di sangue
L’appello dell’Aou: “Andare a donare è un gesto semplice, non fa male e aiuta gli altri”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grande gesto del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Sassari. Le Fiamme Gialle gialle hanno raccolto l'appello per la donazione di sangue e sono andate a donare nel piazzale della Caserma di via Gavino Pinna.
"Un problema cronico così fortemente presente a Sassari e in tutta la Sardegna che talvolta rischia di compromettere le esigenze dei pazienti e le attività chirurgiche dell’ospedale - sottolineano dall'Aou di Sassari -. Un gesto importante di collaborazione tra istituzioni in cui il messaggio è stato forte e chiaro: andare a donare è un gesto semplice e non fa male, è gratuito e fa bene agli altri".
"Iniziative come queste sottolineano l’importanza della donazione e del valore del dono e incoraggiano nell’organizzazione di eventi futuri per aiutare persone che ne hanno necessità, come ad esempio i talassemici", concludono dall'Aou di Sassari.