L'obiettivo è solo uno: informare i cittadini sui servizi offerti dalla Asl di Oristano e non solo. L’azienda sanitaria adesso è attiva anche su WhatsApp. Da pochi giorni infatti è stato creato il nuovo canale denominato “Asl Oristano”, in modo da trasmettere in tempo reale tutte le notizie e i progetti in corso da parte dell'azienda, ma anche le comunicazioni di servizio utili a tutti i cittadini.

«In una società dove la comunicazione oramai viene veicolata anche attraverso i social  - spiega il direttore generale della Asl 5 di Oristano, il dottor Angelo Maria Serusi - anche la nostra azienda sanitaria vuole rimanere al passo coi tempi e sfruttare ogni forma di trasmissione di informazioni disponibile per avvicinarsi ancor di più ai cittadini».

L’iscrizione al canale WhatsApp “Asl Oristano” è totalmente gratuita. È sufficiente salvare sul proprio smartphone il numero 3398741649 con la dicitura “Asl Oristano” e inviare un messaggio “Iscrivimi”. Poi arriverà un link che consentirà in pochissimo tempo l’iscrizione allo stesso canale.

© Riproduzione riservata