Gravidanza ed emergenze ginecologico-ostetriche: se ne parla a “15 minuti con...”
L’appuntamento per martedì 1 febbraio. La puntata sarà trasmessa sui social e sul sito di Aou e dell’Unione Sarda
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’appuntamento con “15 minuti con…”, il talk di approfondimento sulla salute dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari in collaborazione con il gruppo Unione Sarda, è per martedì 1 febbraio alle 17.
Sul tema “Gravidanza e le emergenze ginecologico-ostetriche” gli spettatori potranno rivolgere domande in diretta.
La gravidanza è il periodo che intercorre tra il concepimento del feto e la nascita, in cui nel corpo della donna avvengono molteplici modificazioni a livello fisico, ormonale e psicologico. Tuttavia il percorso, in alcuni casi, non è sempre lineare e possono presentarsi delle problematiche più o meno gravi che portano ad intervenire con urgenza per la salute di mamma e feto.
Ospite della rubrica, condotta dal giornalista Fabrizio Meloni, responsabile Comunicazione e Relazioni esterne dell’Aou, saranno il dottor Bruno Piras, direttore delle Emergenze ostetrico-ginecologiche del Duilio Casula, e la dottoressa Alice Musinu, ostetrica sempre del Casula.
L’appuntamento può essere seguito in diretta sui social dell’Aou di Cagliari (Facebook, Instagram, Youtube), sul sito www.aoucagliari.it, sulla pagina Facebook dell’Unione Sarda e su www.unionesarda.it. Mercoledì i lettori dell’Unione Sarda troveranno gli approfondimenti sull’inserto “Salute” del quotidiano.
“15 minuti con…” è curato da Aou Cagliari News, la testata giornalistica dell’Azienda ospedaliero universitaria. Format agile e semplice, prevede 15 minuti di botta e risposta con gli specialisti.