FdI attacca la Giunta Todde, Comandini rassicura: «Per il Pd campo largo non in discussione»
Il segretario uscente replica all'affondo di Fausto Piga e Paolo TruzzuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel corso del pomeriggio, Fratelli d'Italia ha attaccato la Giunta Todde utilizzando le parole di Piero Comandini durante l'assemblea del Pd, che si è svolta oggi a Tramatza. A seguito dell'intervento di Fausto Piga e Paolo Truzzu, entrambi di Fdi, il segretario uscente e presidente del Consiglio regionale precisa la sua posizione, dopo aver parlato di «luci e ombre» per definire i 17 mesi di legislatura.
«Per il Partito Democratico», segnala Comandini, «non è e non sarà in discussione la scelta politica e strategica del campo largo e dell'alleanza con i 5 stelle, per buona pace dei colleghi di Fdl, e la dialettica e la discussione del Partito Democratico vanno in direzione opposta ai loro desiderata, ma sono il metodo che i partiti seguono per rafforzare l'azione di un governo e migliorare il rapporto con i cittadini».
Comandini conclude con un’ulteriore replica diretta a Piga e Truzzu: «Tutto il resto sono desideri che solo attraverso le elezioni si potranno realizzare».
(Unioneonline)