Cagliari, Alessandra Zedda presenta la candidatura a sindaco: «Centrodestra unito per il bene della città»
Venerdì 3 maggio, nella sede di via De Gioannis, la coalizione illustrerà «equilibri e obiettivi comuni»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Presentazione ufficiale della candidatura di Alessandra Zedda quale candidata alla carica di sindaco per il centrodestra alle elezioni comunali di Cagliari, in programma l’8 e 9 giugno prossimi.
La conferenza stampa è stata convocata venerdì prossimo, 3 maggio, alle 11, presso la sede elettorale di via De Gioannis, 1 (al primo piano dell’edificio che ospita la palestra Athlon).
L’occasione – si legge in una nota – «per illustrare gli equilibri di coalizione (in cui in questi ultimi giorni sono entrati Azione di Carlo Calenda e, sembra, anche il Psd’Az) e per «discutere i valori, gli obiettivi comuni e le strategie condivise che uniscono le diverse forze politiche nel perseguire il bene comune della città di Cagliari».
Oltre alla candidata alla poltrona più importante di Palazzo Bacaredda saranno presenti i leader dei partiti e delle liste civiche che formano l’alleanza di centrodestra.
(Unioneonline)