Tenta di soccorrere un'amica ma si schianta contro una porta a vetri, morto il dj Adam Sky
Una delle schegge ha reciso un'arteria del 42enne australianoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel tentativo di soccorrere un'amica caduta in piscina, si è scontrato contro una porta a vetri, che è andata in frantumi, ed è morto dissanguato.
La vittima dell'incidente, avvenuto Hillstone Villas Resort di Bali, in Indonesia, è il dj australiano Adam Sky, al secolo Adam Neat.
Il decesso è stato annunciato su Instagram dalla famiglia del 42enne.
"È con grande rammarico che possiamo confermare che Adam Neat è stato coinvolto in un incidente fatale mentre cercava di aiutare un amica che aveva subito fratture multiple a Bali sabato 4 maggio 2019", si legge nel messaggio, "parenti e amici di Adam oggi sono in viaggio verso Bali per gestire tutti gli accordi. Vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia in questo momento mentre noi tutti veniamo a patti con la nostra tragica perdita".
Secondo le prime ricostruzioni, nella notte tra il 3 e il 4 maggio un'amica con cui il dj era in vacanza era finita nuda nella piscina del resort in cui soggiornavano: per soccorrerla l'uomo non ha visto la porta a vetri e si è scontrato contro di essa, mandandola in mille pezzi.
Una delle schegge gli ha reciso un'arteria, facendogli perdere molto sangue.
Lo staff dell'hotel ha scoperto l'incidente solo la mattina successiva: per il deejay non c'è stato nulla da fare.
Entrambi avevano consumato dell'alcol.
(Unioneonline/F)