Ha messo all'asta sul Web la sua verginità e le è arrivata un'offerta monstre: un milione di euro.

Si tratta di una studentessa italiana di 18 anni. A raccontare la storia di Nicole (nome di fantasia) è il tabloid britannico The Sun.

La decisione Nicole l'ha presa quando di anni ne aveva 16: "Avevo una relazione con un uomo molto più grande di me, ma ho deciso che avrei perso la verginità solo per l'uomo che amo", racconta al tabloid.

Poi ha lasciato quell'uomo e ha cambiato idea. La verginità è diventata un'arma per finanziare i suoi studi, le sue ambizioni e la sua famiglia; per aiutare i genitori a comprare una casa.

Voleva trasferirsi nel Regno Unito e studiare a Cambridge: "Ho iniziato a cercare sul Web dei modi per finanziare i miei studi quando mi sono imbattuta in una serie di inserzioni pubblicitarie e ho scoperto che c'erano ragazze che si erano vendute per cifre altissime".

Aveva 16 anni, e quel giorno deciso che appena compiuta la maggiore età avrebbe messo la sua verginità all'asta.

E la migliore offerta ricevuta fino ad oggi è da far impallidire: si parla di un milione di euro.

Il sito utilizzato da Nicole è di quelli seri. Vanta "escort internazionali esclusive", e promette una visita medica che "verifichi" la verginità delle ragazze.

Ora Nicole è un po' tesa, quella paura da prima volta che si accentua ulteriormente quando questa è con uno sconosciuto: "Non ho specificato alcun tipo di persona o di età: la mia verginità andrà al miglior offerente, ma prima voglio conoscerlo e parlarci un po', così se non vado d'accordo posso sceglierne un altro".

Ma è anche abbastanza fiduciosa: "Se un uomo è disposto a pagare così tanto per me, sarà sicuramente molto gentile".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata