Spunta la foto di Clinton mentre si fa massaggiare da una delle accusatrici di Epstein
Lo scatto imbarazzante pubblicato dal Daily MailPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Se è una foto compromettente è almeno imbarazzante. Bill Clinton che si fa massaggiare la schiena da una delle vittime e accusatrici di Jeffrey Epstein, il miliardario pedofilo morto suicida in carcere.
L'ha scovata e pubblicata il Daily Mail in esclusiva, e arriva proprio a poche ore dall'intervento dell'ex presidente americano alla convention democratica.
Le foto sono del 2002 e ritraggono Bill Clinton, allora 56enne, seduto mentre Chauntae Davies, all'epoca 22enne, gli fa un massaggio dopo un viaggio sul Lolita Express, l'aereo privato di Epstein.
Siamo in un non meglio precisato aeroporto portoghese, dove l'aereo privato di Epstein fa scalo. Ufficialmente la destinazione è l'Africa, per un "tour umanitario". Davies all'epoca è una collaboratrice di Epstein, ma molti anni dopo accuserà il miliardario di averla ripetutamente stuprata. E accuserà anche Ghislaine Maxwell di averla "reclutata" per le attività criminali di Epstein, di cui si riteneva una schiava.
"Clinton si è sempre comportato da vero gentleman con me, tra noi non c'è mai stato alcun rapporto", ha precisato Davies.
(Unioneonline/L)