Sposati da 73 anni muoiono a poche ore di distanza, mano nella mano
Mary e Wilford, 92 e 94 anni, erano stati ricoverati nella stessa stanza d'ospedale dopo essere risultati positivi al coronavirusPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una grande storia d'amore quella fra Mary e Wilford Kepler, rispettivamente di 92 e 94 anni, morti a sei ore di distanza in un ospedale del Wisconsin dopo 73 anni di matrimonio e dopo aver contratto il Covid-19.
I due erano sposati da 73 anni.
Tutto è iniziato per una caduta di Wilford, il giorno di Pasqua. Lui ha contratto il virus in ospedale mentre Mary era già in quarantena a casa.
Poi anche lei è risultata positiva, e allora i due sono stati ricoverati nella stessa stanza con il personale medico che ha persino avvicinato i letti in modo che hanno potuto dirsi addio tenendosi la mano. Secondo la nipote entrambi erano coscienti di quanto stava succedendo e hanno affrontato l'idea della morte con serenità.
"Sono andati incontro a tante cose durante la loro vita - ha detto Natalie Lameka - la Grande Depressione, la Seconda Guerra Mondiale, la guerra del Vietnam e altre recessioni". Mary e Wilford si erano sposati nel 1946 dopo essersi conosciuti al liceo e dopo essere stati separati a causa della guerra. Hanno avuto tre figli.
(Unioneonline/v.l.)