Si risveglia dal coma dopo 10 anniMa era solo uno scherzo degli amici
Un comico americano ha organizzato un terribile scherzo per un suo amico che non riusciva a smettere di bere: gli ha fatto credere di essere stato in coma per 10 anni.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per farlo smettere di bere, i suoi amici le avevano provate tutte: consigli, minacce, previsioni di morte prematura. Ma l'uomo, un amico del comico Tom Mabe, non ne voleva sapere, nonostante fosse stato arrestato già 5 volte per guida in stato di ebbrezza. Ed è stato così che proprio gli amici hanno deciso di giocargli un brutto scherzo, e ci hanno impiegato settimane per organizzarlo: dopo aver aspettato l'ennesima sbronza l'hanno sistemato in una stanza arredata in modo da sembrare una camera d'ospedale. Quando si è svegliato, un medico-attore gli ha raccontato che aveva dormito per dieci anni. Nel 2013 aveva avuto un incidente dopo aver assunto dell'alcol e si era risvegliato nel 2023. Alcune telecamere hanno ripreso lo scherzo completo e il video è stato postato su Youtube per convincere i bevitori a moderare la quantità di alcolici ingerita e soprattutto a non mettersi alla guida dopo aver bevuto.
Nelle immagini, l'uomo apre gli occhi, e si trova davanti un'infermiera (attrice), la quale si mostra sorpresa del suo risveglio e gli annuncia che presto sarà visitato da un medico. Il paziente chiede poi come stanno sua moglie e sua figlia, ma il dottore gli dice che prima di qualunque altra cosa deve stabilizzarsi, e quindi gli consiglia di guardare qualche telegiornale. Tom Mabe non ha tralasciato nulla in questo scherzo, e ha preparato anche dei finti tg in cui si parla dello sfratto alla cantante Miley Cyrus, che continuava a "fare i bisogni" nel giardino del vicino, e del decimo anniversario dell'unione tra Justin Bieber e il suo compagno. A quel punto la vittima della situazione è davvero confusa, ed entra un secondo medico, lo visita, ma nei movimenti gli cade la mascherina e il paziente lo riconosce come uno dei suoi più grandi amici. Così finisce la gag, insieme alla frase: "Buone feste! Non bere se devi guidare!".