Nuova batosta per la casa reale inglese. Dopo l’intervento a cui è stata sottoposta Kate Middleton, moglie dell’erede al trono William, e quello alla prostata per re Carlo, ora anche Sarah Ferguson ha gravi problemi di salute.

Alla duchessa di York è stato diagnosticato un cancro alla pelle, solo sei mesi dopo essere stata curata per un cancro al seno.

Si tratta di un melanoma maligno, una forma di cancro della pelle, rilevato dopo che le sono stati rimossi diversi nei, uno dei quali è stato identificato come canceroso. Il portavoce della duchessa ha dichiarato che Sarah dovrà sottoporsi a ulteriori indagini per assicurarsi che il cancro sia stato preso nelle fasi iniziali: «Il suo dermatologo ha chiesto che diversi nei venissero rimossi e analizzati mentre la duchessa si sottoponeva a un intervento di chirurgia ricostruttiva dopo la mastectomia, e uno di questi è stato identificato come canceroso. La duchessa si sta sottoponendo a ulteriori indagini per assicurarsi che il tumore sia stato individuato nelle fasi iniziali. È chiaro che un'altra diagnosi così presto dopo il trattamento per il cancro al seno è stata angosciante, ma la duchessa rimane di buon umore». 

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata