Quattro turisti muoiono asfissiati nella sauna di un resort a cinque stelle
A trovare i russi, tutti appartenenti alla stessa famiglia, un addetto alla reception
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Quattro turisti russi sono morti asfissiati nella sauna di un resort albanese.
Lo ha reso noto la Polizia locale. I quattro erano in vacanza nel villaggio di Qerret, località balneare dell’Albania occidentale.
Si trovavano in un resort di russo, a cinque stelle, e facevano tutti parte della stessa famiglia: una coppia di 60 e 59 anni, con la figlia 31enne e il partner di lei, di 37 anni.
Le autorità stanno ancora indagando sull’accaduto, hanno interrogato l’intero staff dell’hotel per venire a capo del mistero. Le vittime poco prima avevano ordinato dei drink, la Polizia sta esaminando il sistema di ventilazione della sauna.
A trovare i quattro turisti morti è stato un addetto alla reception dell’hotel. Ha chiamato più volte per avvertire che le bevande e la frutta erano pronte: non ricevendo risposta, si è diretto verso la sauna e ha trovato i corpi senza vita.
(Unioneonline/L)