Un muratore ha vinto 105 milioni di sterline alla lotteria inglese, l'equivalente di circa 123 milioni di euro, ma ha deciso di continuare a lavorare.

"Ho preso un impegno con i clienti e non posso abbandonarli", ha dichiarato stando a quanto riporta il Daily Mail. Non finisce qui, perché Steve Thomson ha deciso di svolgere i lavori gratuitamente: "Vogliamo che tutti trascorrano un buon Natale".

E il suo sarà sicuramente un Natale da favola, visto che la vincita del 42enne di Selsey, nel West Sussex, è al nono posto nella storia delle lotterie in Europa.

"Quello che abbiamo vinto è anche troppo per la nostra famiglia, per questo ho deciso che saremo generosi: vogliamo aiutare parenti e amici, ma anche tante persone che in questo momento si trovano in difficoltà", ha dichiarato. Da quando ha vinto, a chi lo vuole pagare per i lavori che svolge, risponde così: "Tenetevi i soldi e usateli per comprare regali di Natale".

Steve ha anche affermato di sentirsi stressato, e di aver fatto fatica a dormire dopo aver vinto quella grossa somma di denaro.

Sua moglie Lanka, invece, il lavoro da cassiera in un discount h24 lo ha lasciato. "Per riposarmi un po' e stare con i figli, i turni di notte sono stressanti". Già, i figli. Il bimbo di dieci anni ha chiesto una macchina Tesla, la piccola di otto un iPhone rosa.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata