Un altro lutto nella sfortunata dinastia dei Kennedy.

Saoirse Kennedy Hill, la 22enne nipote di Bob Kennedy, è stata trovata in fin di vita nella villa di famiglia a Hyannis Port, in Massachussets, probabilmente a seguito di una overdose.

Lo riporta il New York Times.

La giovane, stando alla ricostruzione del giornale, si è sentita male ieri pomeriggio mentre si trovava nella casa dove abita la nonna Ethel, la vedova di Kennedy, oggi 91enne, ed è stata dichiarata morta nell'ospedale di Cape Cod dove è stata trasferita dai servizi di emergenza intervenuti.

"I nostri cuori sono devastati per la perdita della nostra amata Saoirse, la sua vita era piena di speranza, promesse ed amore", si legge in una dichiarazione della famiglia Kennedy. "Il mondo è un posto meno bello oggi", ha detto nonna Ethel.

Figlia di Courtney Kennedy, quinta figlia di Bob ed Ethel, e Paul Michael Hill, Saoirse era studentessa di comunicazione al Boston College e vice presidente del gruppo degli studenti democratici.

Ai tempi del liceo aveva parlato della sua lotta contro la depressione "che affonda le radici nell'inizio della scuola media a sarà con me per il resto della mia vita".

(Unioneonline/D)