Nonostante Joe Biden sia vicino a raggiungere il "magic number" di 270 grandi elettori per vincere le elezioni presidenziali, l'entourage di Donald Trump continua a mostrarsi ottimista di un contro-sorpasso in extremis.

E tra i sostenitori del presidente uscente più convinti che alla fine la vittoria confermerà The Donald a Washington c'è anche la sua consulente sprituale, la predicatrice evangelica Paula White.

La White ha infatti affermato di sentire il suono della vittoria del presidente e che "gli angeli sono stati liberati" dall'Africa e dall'America del Sud per aiutarlo a vincere. Durante una preghiera diventata virale sui social media, la White ha detto: "Sento un suono di vittoria. Il Signore dice che è fatta. Perché io sento vittoria, vittoria, vittoria nei luoghi del cielo".

Ancora, "sono stati inviati angeli" dall'Africa e dall'America del Sud, ha aggiunto: "Stanno arrivando qui nel nome di Gesù ... rinforzi angelici".

Durante la sua preghiera, la consulente spirituale del presidente ha anche puntato il dito contro le "confederazioni demoniache che stanno tentando di rubare le elezioni a Trump".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata