Irina offre un passaggio su BlaBlaCar: ex soldato la violenta e la uccide
Vitaly aveva prenotato tutti i posti tramite dei profili falsi per trovarsi solo in auto con la donnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Decide di condividere un viaggio in auto con BlaBlaCar, un ex militare prenota tutti i posti disponibili tramite dei profili falsi e, una volta in macchina, la violenta e la uccide abbandonando il cadavere in un bosco.
È la terribile storia di Irina Akhmatova, 29enne russa e mamma di una bambina di otto anni.
La famiglia la aspettava a casa per Natale, e lei - come faceva spesso e volentieri - ha pubblicato la sua offerta di passaggio da Mosca a Tula sulla nota app.
Le ha risposto Vitaly Chikirev, ex militare di 39 anni con precedenti per violenza sessuale. L'uomo tramite profili falsi ha prenotato tutti i posti disponibili per ritrovarsi solo in auto con la donna.
Una volta salito sull'Audi A4 per un viaggio lungo 180 chilometri, ha portato a compimento il suo diabolico piano.
E non solo: dopo aver violentato e ucciso la donna ed essersi disfatto del corpo, ha anche cercato di rivendere l'auto della vittima. Si è fermato solo quando ha scoperto che erano già in corso le ricerche di Irina, e ha abbandonato la vettura nel parcheggio di un supermercato.
Dopo una settimana è stato arrestato e, messo di fronte alle prove schiaccianti, ha confessato il delitto e portato gli investigatori sul luogo in cui aveva abbandonato il corpo della 29enne.
Il killer è un uomo divorziato, ha avuto quattro figli da tre donne e aveva pubblicato di recente sui social uno strano annuncio. "Cerco nuova moglie con buon reddito, tra i 18 e i 27 anni, almeno 170 centimetri di altezza e che si prende cura di se stessa. Prometto amore, sesso, cura, voglio solo che tu supporti una famiglia. Astenersi donne povere, che vivono con la madre, che non posseggono un appartamento, che sono grasse o vecchie, le femministe e le lesbiche".
(Unioneonline/L)