Niente più statue in cera di Harry e Megan Markle al Madame Tussauds di Londra. Quantomeno al fianco della famiglia reale.

Una decisione presa dal celebre museo all'indomani dell'annuncio choc dei Duchi di Sussex, che hanno comunicato la loro intenzione di rinunciare al loro status privilegiato di "senior" della dinastia Windsor.

E così il museo delle cere più famoso del mondo ha deciso di spostare i loro ritratti lontano da quelli della Regina Elisabetta II, del principe Filippo, del fratello maggiore di Harry, William, e di sua moglie Kate.

Le statue di Meghan e Harry erano state presentate al pubblico nel maggio 2018 ai tempi del loro matrimonio e rimarranno comunque all'interno dello spazio espositivo, ma situate in uno spazio meno "prestigioso".

A comunicarlo è il general manager Steve Davies: "Al momento non abbia deciso dove andranno in attesa delle prossime mosse".

La coppia ha spiegato su Instagram, tramite il profilo ufficiale, di aver preso una decisione "sofferta", ma legata al fatto di voler iniziare un nuovo capitolo della loro vita tra Regno Unito e Stati Uniti, il Paese d'origine di Meghan.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata