Choc a Chicago: la polizia uccide un 13enne
Il ragazzino, scomparso da casa, è stato inseguito e ucciso da un agentePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Chicago è sotto choc per quanto accaduto nei giorni scorsi. La polizia ha infatti ucciso un ragazzino ispanico di 13 anni.
Secondo quanto diffuso dalle forze dell'ordine, si è trattato di uno "scontro armato". Adam Toledo, questo il nome della vittima, era scomparso da casa e la mattina del 29 marzo un agente della polizia lo ha colpito a morte dopo averlo inseguito in un vicolo. Sul posto è stata trovata anche una pistola, ma la madre del ragazzino ha confermato di non sapere che suo figlio avesse un'arma.
La comunità ispanica chiede giustizia, mentre gli investigatori hanno annunciato che oggi intende rilasciare il video della sparatoria. L'agente coinvolto è stato temporaneamente sospeso dal servizio.
(Unioneonline/s.s.)