Che fine ha fatto Mint? Svanita nel nulla la figlia 16enne di due miliardari della Silicon Valley
I genitori della ragazza, Stewart Butterfield (ex ceo di Slack Technologies) e di Caterina Fakedel (cofondatrice di Flickr) hanno denunciato la scomparsa alla polizia lunedìPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La polizia della California sulle tracce di Mint Butterfield, figlia adolescente del miliardario canadese Stewart Butterfield - ex amministratore delegato di Slack Technologies - e della sua ex moglie, Caterina Fakedel, cofondatrice di Flickr, entrambi nomi eccellenti della Silicon Valley, sede delle principali società internazionali specializzate in tecnologia.
La giovane, 16enne, è stata vista l'ultima volta domenica nella zona costiera di Bolinas e sua madre ha denunciato la sua scomparsa lunedì.
Le autorità temono che si trovi a Tenderloin, famigerato quartiere di San Francisco, ad alto tasso di criminalità e rifugio per spacciatori e tossicodipendenti.
Funzionari locali hanno affermato ai media Usa che l'adolescente ha fatto in passato uso di droga e si teme possa essere finita in qualche brutto giro.
Secondo la Nbc, la 16enne viveva con la madre al momento della sua scomparsa e frequentava un collegio privato locale.
(Unioneonline/l.f.)