Un'agghiacciante vicenda che arriva dagli Stati Uniti, e precisamente da Portland, dove un babysitter è stato condannato a 270 anni di carcere per avere stuprato e molestato per due anni tre sorelline di età compresa fra i due e gli otto anni.

Andrew F. Kowalczyk, questo il nome del violentatore, avrebbe molto probabilmente approfittato delle continue distrazioni della madre delle bimbe, dedita al traffico di cocaina e crack.

La testimonianza arriva dalle stesse sorelle, che oggi hanno tra i 17 e i 23 anni e hanno spiegato molto bene in aula l’orrore patito in quegli anni e che mai potranno dimenticare.

"Era un mostro che ci riempiva di gelati – ha spiegato la più grande -. Iniziava facendoci dei massaggi sulla schiena. Ora so che stava lo stava facendo per poterci molestate e violentare".

"Ancora oggi sento il peso di quello che è successo", ha proseguito. "Quell'uomo era un mostro. Era il male. Merita di marcire in prigione per le cose diaboliche che ha fatto a me e alle mie sorelline".

Gli abusi hanno avuto luogo tra il 2005 e il 2007, l'anno in cui Kowalczyk è finito in carcere dopo che la polizia in una perquisizione nella sua casa per un altro reato ha scoperto uno spaventoso archivio di immagini e video pedopornografici.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata