Ha abusato sessualmente del bambino di cui si stava prendendo cura fino a rimanere incinta e partorire il figlio di lui.

L'incredibile storia arriva dalla Florida. I fatti risalgono al 2014, quando la babysitter - Marissa Mowry - aveva 22 anni e il bambino appena 11.

Solo nel 2017 il ragazzino è riuscito a confessare quanto accaduto. E la babysitter, arrestata, si è dichiarata colpevole ed è stata ora condannata a venti anni di carcere.

Almeno 15 gli episodi di violenza sessuale nei confronti del minore. Una storia che la donna è riuscita a tenere nascosta a lungo, tanto che tutti erano convinti che il neonato fosse figlio del suo compagno.

Poi è venuto allo scoperto - una volta compiuti 14 anni - l'undicenne. E la prova del Dna ha confermato che è lui il padre del piccolo. Sotto choc i familiari del ragazzino abusato, che consideravano la donna una di famiglia, quasi una seconda figlia.

"Questa storia è costata l'infanzia a mio figlio", racconta la madre della vittima. "Non conoscerà i suoi anni da adolescente, ma è un papà fantastico".

Infatti il ragazzino, oggi al quinto anno di liceo, si occupa attivamente della crescita del figlio.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata