Ancora orrore in Pakistan, dove si è verificato un altro caso analogo a quello della piccola Zainab Amin, stuprata e uccisa a sei anni.

La vittima ha sette anni appena, e un portavoce delle forze dell'ordine ha confermato: "I primi rilievi suggeriscono che la vittima è stata suprata e poi strangolata. L'autore del delitto le ha anche amputato un braccio, il cadavere presenta numerosi lividi".

Stando a quanto dichiarato dal padre, la bimba è uscita di casa da solo nel primo pomeriggio, in un villaggio del distretto di Faisalabad.

Dopo un'ora circa, visto che non rientrava a casa, i familiari hanno iniziato a cercarla. Fino a quando, dopo ore, non hanno fatto la tragica scoperta: il cadavere della piccola denudato, torturato e mutilato era in un terreno agricolo.

La popolazione, così come aveva fatto dopo l'orrore su Zainab, è scesa in strada compiendo atti vandalici e urlando slogan contro le forze dell'ordine, accusate di non fare nulla contro le continue violenze sessuali che si verificano nella provincia.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata