Avevano realizzato in casa un vero e proprio un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso, con cinque telecamere collegate a due schermi posizionati in camera da letto.

Ma l'impianto professionale, che permetteva di osservare i vari ingressi dello stabile e la strada principale, non hanno evitato l'arresto per 4 persone.

È con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che a Marsala, in provincia di Trapani, i carabinieri hanno fermato Vito Parrinello, 24 anni, Angelo Marino, 22 anni, Gianluigi Salvatore Caruso, 32 anni, e Samuel Casano, 20 anni.

Durante una perquisizione nell'abitazione di Parrinello i militari hanno trovato 21 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, e il materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. In casa c'erano anche Marino, Caruso e Casano. La perquisizione domiciliare e personale ha permesso di recuperare 1.400 euro, ritenuti dagli investigatori provento dell'attività di spaccio. Dopo la convalida dell'arresto, per tutti e quattro è stato disposto l'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata