Tenta di rapinare il negozio e stacca il dito a morsi alla proprietaria: aggressione choc a Roma
L’episodio a poca distanza dalla stazione Termini, già eseguita con successo l’operazione per ricucire il dito alla donnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Rapina choc a Roma, a due passi dalla stazione Termini, dove un malvivente, durante un tentativo di rapina, ha aggredito la titolare di un negozio di alimentari staccandole un dito a morsi, poi è fuggito a piedi.
I fatti attorno alle 21.15 di tre giorni fa, come spiega la stampa locale.
Secondo quanto ricostruito, la donna ha provato a reagire al tentativo dell’uomo di portare via l’incasso della giornata: lui ha risposto mordendola fino a staccarle il dito.
A far scattare l'allarme è stato un passante, che ha notato la donna in terra, sanguinante e senza un dito. Sono così arrivati gli agenti del commissariato che hanno dato le prime cure alla donna e hanno chiamato un'ambulanza. Poi si sono messi sulle tracce del rapinatore, che grazie alle immagini di videosorveglianza è stato identificato e rintracciato. Si tratta di un cittadino brasiliano di 32 anni, senza fissa dimora che abitualmente staziona nei pressi dello scalo ferroviario.
La vittima è stata portata a un vicino ospedale, dove è stata eseguita con successo l'operazione per ricucirle il dito.
Il 32enne brasiliano dovrà ora rispondere di tentata rapina aggravata e di lesioni gravi.
(Unioneonline/v.l.)