Peschereccio si ribalta a Posto Vecchio. Due dispersi
Un terzo uomo che si trovava sull'imbarcazione è riuscito a raggiungere la riva a nuotoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Paura a Posto Vecchio, in provincia di Lecce, dove un peschereccio si è ribaltato all'alba.
Due pescatori sono dispersi, mentre un terzo uomo è riuscito a salvarsi riuscendo a raggiungere la riva a nuoto.
Ed è stato proprio lui a lanciare l'allarme con la Guardia costiera che ha subito iniziato le ricerche.
La Capitaneria di Gallipoli ha messo a disposizione tre motovedette e un gommone al quale si sono uniti i sommozzatori dei Vigili del fuoco.
Cosimo Piro, questo il nome del 33enne che è riuscito a mettersi in salvo, non ha fornito particolari su quanto accaduto. Ha chiarito però chi siano i dispersi: il padre 53enne, Fabrizio Piro, e un amico, Damiano Tricarico.
(Unioneonline/M)