Milano, studentessa 19enne violentata fuori dall’Alcatraz: caccia al branco
La vittima è una ragazza pugliese che si trovava nel cortile della discoteca con il fidanzato. Fermato un 36ennePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stata aggredita e violentata dal branco mentre si trovava fuori dalla discoteca Alcatraz, a Milano. La vittima è una studentessa 19enne pugliese, che nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 si trovava nel locale con il fidanzato. L’incubo è iniziato nel parcheggio accanto al club, dove la coppia è stata avvicinata da una decina di persone.
Sono stati proprio gli addetti alla security a intervenire e contribuire all’arresto, insieme a ua pattuglia dei Carabinieri, di uno dei presunti aggressori. L’uomo, un 36enne egiziano, ora si trova nel carcere di San Vittore con l’accusa di violenza sessuale e rapina, mentre continuano le ricerche degli altri componenti del branco.
La violenza sessuale è avvenuta intorno alle 4.25. La giovane e il fidanzato sono stati accerchiati da un gruppo di nordafricani che hanno prima provato a portare il cellulare e il portafoglio del ragazzo. Alla sua reazione hanno tentato di portare via la borsetta alla 19enne, senza riuscirci. A quel punto uno di loro avrebbe iniziato a palpeggiarla nelle parti intime. Dopo l’intervento degli uomini della sicurezza gli aggressori si sono dati alla fuga.
(Unioneonline/v.f.)