Milano, donna accoltellata senza motivo in piazza Gae Aulenti: caccia all’aggressore
La vittima, una 43enne, è stata colpita alle spalle con un coltello da cucina. Trasportata in ospedale, le sue condizioni sono critichePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Momenti di terrore stamattina a Milano in piazza Gae Aulenti dove una donna di 43 anni è stata soccorsa dopo essere stata aggredita con un coltello. «Mi hanno accoltellata», ha riferito ai carabinieri, intervenuti sul posto con i sanitari del 118.
Secondo quanto ricostruito, la vittima mentre andava al lavoro sarebbe stata affrontata tra due edifici che circondano la piazza e colpita alla schiena con una lama di 30 centimetri. La zona del ferimento è stata transennata e sul terreno sono visibili tracce di sangue. Il marito, contattato dalle forze dell'ordine, si è precipitato sul luogo in bicicletta.
La 42enne è stata trasportata all'ospedale Niguarda dove è stata presa in carico dall'équipe del trauma center, che la sta operando. Per ora la prognosi resta riservata.
I carabinieri del Nucleo radiomobile sono al lavoro per chiarire quanto accaduto e individuare l’aggressore. Un’aggressione che pare del tutto immotivata. Una persona dai capelli bianchi, con scarpe da ginnastica nere, uno zaino e un sacchetto della spesa: è questa la descrizione dell'uomo, dall'apparente età di cinquant'anni, che ha accoltellato alla schiena la 43enne. Da una prima ricostruzione l'uomo era fermo nella via che divide due edifici e, quando la donna è arrivata, l'ha colpita.
***Notizia in aggiornamento***
(Unioneonline)
