È finita nella bufera per alcune foto che imbarazzano i carabinieri. Lei fa parte dell'Arma, col grado di maresciallo, e da Roma, dove prestava servizio, sarebbe stata trasferita con destinazione Sardegna, o almeno questa è l'informazione che gira sui social ma nessuna conferma è arrivata.

La vicenda sta creando imbarazzo tra gli alti livelli delle forze dell'ordine e nasce da immagini che da giorni girano sul web. In alcune la donna compare in divisa, in altre mima un bacio saffico con una sua amica.

Non è chiaro però cosa sia accaduto, tanto che è in corso un'indagine da parte dei carabinieri. Le ipotesi vanno da un hacker che si è introdotto nel suo profilo alla vendetta di qualche ex fidanzato fino al ricatto nato in ambito lavorativo.

La 30enne in alcuni scatti compariva anche in divisa (foto Dagospia)
La 30enne in alcuni scatti compariva anche in divisa (foto Dagospia)
La 30enne in alcuni scatti compariva anche in divisa (foto Dagospia)

Conosciuta per la sua avvenenza, la marescialla 30enne - il cui curriculum professionale è inappuntabile e che si batte perché sia fatta luce sull'episodio - era in forze a una caserma di Roma Nord e ha presentato denuncia per quanto accaduto. Tra le prime indiziate c'è una sua ex amica, una pornostar, che avrebbe fatto circolare le foto finite al centro dello scandalo.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata