La compagna del marò Latorre:"Ha avuto un ictus, non un'ischemia"
Massimiliano Latorre resterà in Italia per 4 mesi col permesso della Corte Suprema indiana.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Massimiliano Latorre, il marò italiano tornato in patria dopo essere stato trattenuto in India per oltre due anni a seguito di un grave malore, ha subìto in realtà un ictus in una zona profonda del cervello, non un'ischemia. A darne notizia è la sua compagna, Paola Moschetti: "Sta effettuando la fisioterapia e ogni giorno va in ospedale. Il recupero avviene a passi molto lenti e richiede tempi lunghi". "Massimiliano - ha aggiunto la donna - sta qui con sofferenza per il distacco dal suo collega" Salvatore Girone ed è "molto provato da tutta questa situazione".
IL RIENTRO IN PATRIA - Latorre è potuto rientrare in Italia in seguito al permesso per le cure concesso dalla Corte Suprema in India. Lì è sotto processo, insieme al commilitone Salvatore Girone, con l'accusa di aver ucciso due pescatori scambiandoli per pirati. Resterà in Italia per 4 mesi dopo essersi sentito male all'ambasciata italiana di New Delhi.