Inneggia all'Isis: 25enne esce dal carcere di Sassari e viene rispedito in Bangladesh
La decisione del tribunale di Brescia, dopo la condanna del giovane per apologia di terrorismoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È uscito dal carcere di Sassari, ma dopo appena 48 ore è stato rintracciato e preso in carico dagli uomini della Digos.
Il motivo? Dovrà essere rimpatriato, dopo essere stato condannato a un anno e tre mesi per apologia del terrorismo.
Si tratta di un giovane bengalese di 25 anni.
Era arrivato in Italia come richiedente asilo, ma nei mesi scorsi è finito nel mirino della magistratura, a Brescia, per aver inneggiato alle stragi compiute dall'Isis.
Dopo l'arresto, avvenuto in centro di accoglienza di Montichiari, è stato rinchiuso nel carcere sassarese. Poi, alla vigilia di Natale, è arrivata la decisione del giudice, alla luce del tempo trascorso in cella: scarcerazione, ma con decreto di espulsione per l'immediato ritorno in Bangladesh.
(Unioneonline/l.f.)