Incidente sul raccordo, i tir prendono fuoco. Una vittima
Un tamponamento fra mezzi pesanti scatena un inferno di fiamme e fumoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La tangenziale nei pressi dell'A14 è rimasta chiusa diverse ore per consentire gli interventi necessari dopo il drammatico incidente avvenuto all'altezza di Borgo Panigale ieri pomeriggio. Tre mezzi pesanti sono stati coinvolti in un tamponamento e un autista è morto.
Lo schianto si è verificato proprio a un centinaio di metri dal luogo in cui, il 6 agosto dell'anno scorso, era esplosa l'autocisterna carica di Gpl che aveva provocato il crollo del manto stradale.
La vittima, un camionista di 68 anni, residente a Treviso e originario della Romania, era un padre di famiglia e aveva cinque figli.
L'altro autista è all'ospedale Maggiore, il terzo - che era alla guida di una bisarca - ha ricevuto solo medicazioni sul posto da parte del personale sanitario.
Dopo l'incidente, i primi due tir hanno preso fuoco sprigionando un'alta colonna di fumo nero. Numerose le richieste arrivate poco dopo al 115 e al 112 da parte di altri automobilisti e di cittadini.
La dinamica di quanto accaduto è in via di definizione.
(Unioneonline/s.s.)