E’ un 28enne nuorese il ragazzo che ha colpito il compagno della madre, 50 anni, con una balestra, ferendolo gravemente. 

Il giovane si era trasferito da tempo a Tivoli, in provincia di Roma. La settimana scorsa l’ennesima lite tra i due, legata al fatto che a quanto pare il ragazzo non accettava la sua relazione con la madre.

Al culmine della discussione il 28enne ha afferrato una balestra e ha scagliato un dardo alle spalle della vittima, colpita a un rene. A dare l'allarme è stata la madre del ventottenne: sul posto sono arrivati subito i carabinieri e due ambulanze. L'uomo era a terra in condizioni molto gravi.

E' stato quindi soccorso dagli operatori del 118 che hanno richiesto l'intervento di un'eliambulanza che l'ha trasportato al policlinico Gemelli di Roma. Qui è stato operato ed è ora ricoverato con riserva di prognosi. 

Il giovane sardo, iscritto all'università e sembra amante delle armi, era ancora nell'abitazione: ai militari che lo hanno arrestato per tentato omicidio non ha opposto alcuna resistenza. Ora è rinchiuso nel carcere di Rebibbia.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata