Con una balestra ferisce gravemente il compagno della madre, arrestato per tentato omicidio
Il 28enne non accettava la sua relazione con la mamma
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio un giovane di 28 anni che a Castel Madama, un comune alle porte di Roma, ha ferito con la freccia di una balestra il compagno della madre.
L'uomo, 50 anni, è stato colpito a un rene e sottoposto ad intervento chirurgico: le sue condizioni sono serie. Il ventottenne, di cui non sono state rese note le generalità, è stato condotto nel carcere di Rebibbia.
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, tra i due non correva buon sangue perché il giovane non accettava la relazione. La lite è scoppiata nella casa della madre, che ha dato l’allarme: sul posto sono arrivati subito i carabinieri e due ambulanze. L'uomo, colpito dalla freccia alla schiena, è stato trovato a terra in condizioni molto gravi.
E' stato quindi soccorso dagli operatori del 118 che hanno richiesto l'intervento di un'eliambulanza che l'ha trasportato al policlinico Gemelli di Roma. Qui è stato operato ed è ora ricoverato con riserva di prognosi.
Il giovane, iscritto all'università e sembra amante delle armi, era ancora nell'abitazione: ai carabinieri non ha opposto alcuna resistenza.
(Unioneonline/D)