Un'auto finisce in un canale e quattro giovani perdono la vita. Una tragedia quella che si è registrata nella notte a Jesolo (Venezia), in zona Ca' Nani.

Era circa l'1.30 quando la macchina con a bordo tre ragazzi e due ragazze è uscita di strada e ha terminato la sua corsa nel canale.

I primi soccorsi sono stati prestati da automobilisti di passaggio che hanno recuperato una degli occupanti portandola a riva. Tre degli amici sono stati dichiarati subito morti, l'ultimo è stato ripescato poco dopo dai Vigili del fuoco, il corpo era ancora all'interno dell'abitacolo.

La macchina su cui viaggiavano i ragazzi (Ansa)
La macchina su cui viaggiavano i ragazzi (Ansa)
La macchina su cui viaggiavano i ragazzi (Ansa)

Le vittime, Riccardo Laugeni, Leonardo Girardi, Eleonora Frasson e Giovanni Mattiuzzo, avevano tra i 22 e i 23 anni e vivevano nella zona di San Donà e Musile di Piave.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale, che ha eseguito i rilievi.

E lo stesso drammatico copione si è ripetuto intorno alle 5 nella frazione Sant'Andrea di Cesena. Quattro ragazzi sono morti dopo che la Seat Leon su cui viaggiavano si è schiantata in un fosso, rovesciandosi.

Ieri sera, invece, tra San Leucio e Castel Morrone, nel Casertano, ha perso la vita un motociclista. Antonio Rauso 35enne di Santa Maria Capua Vetere, ha perso il controllo della Triumph, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia.

Inutile ogni soccorso da parte dei sanitari del 118.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata