Ha aggredito e violentato una donna tossicodipendente,

È stato arrestato dai carabinieri un uomo di nazionalità marocchina di 48 anni residente a Chignolo D'Isola (Bergamo), con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una 46enne.

I fatti risalgono alla fine dello scorso giugno.

La vittima aveva conosciuto l'uomo nel mese di maggio e lo aveva contattato per l'acquisto di alcune dosi di cocaina.

Tuttavia, non avendo la disponibilità di denaro per acquistare lo stupefacente, la stessa, in accordo con il coniuge, anch'esso tossicodipendente, aveva accettato della avance sessuali da parte dell'uomo in cambio della droga fino a quando, alla fine dello scorso giugno, la vittima aveva accettato un passaggio in auto da parte del 48enne.

Giunta all'interno di un'abitazione di Solza, la 46enne è stata aggredita e stuprata.

Qualche giorno dopo, venuto a sapere del fatto, il marito della vittima aveva tentato di farsi giustizia da solo e aveva pugnalato due volte il pusher nel basso addome.

L'uomo era stato trasportato all'Ospedale di Ponte San Pietro dove, sottoposto a intervento chirurgico, gli era stato asportato un rene.

Il marito della vittima era stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio.

Grazie alle dichiarazioni rilasciate dalla vittima, i carabinieri di Calusco D'Adda sono riusciti a ricostruire l'intera vicenda e ad arrestare il cittadino marocchino, che ora si trova in carcere a Bergamo con l'accusa di violenza sessuale e di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata