17enne aggredito a Colleferro, due giovani arrestati
Sono accusati di lesioni gravissimePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Colleferro torna agli onori della cronaca per un altro episodio di violenza. Nello stesso paese in provincia di Roma in cui l’estate scorsa era stato picchiato a morte Willy Monteiro Duarte, si è verificata una nuova aggressione ai danni di un 17enne. Due i giovani arrestati dalla polizia in quanto ritenuti responsabili dell’episodio. Sono due amici di 18 e 19 anni che avrebbero colpito la vittima con calci e pugni per poi darsi alla fuga quando il giovane, una volta crollato, ha sbattuto la testa contro un’auto parcheggiata e ha perso i sensi. Ora è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni, nella Capitale.
"Un fatto gravissimo e inaccettabile, che fa venire i brividi alla nostra Comunità – ha scritto su Facebook il sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna - Giovani che picchiano un giovane minorenne, di giorno, su Corso Turati e scappano, non possono rimanere impuniti".
I due amici sono stati rintracciati in poche ore e gli agenti li hanno trovati in casa con già i vestiti cambiati. Ma nelle abitazioni sono stati recuperati quelli usati nel corso del raid.
In relazione al fatto i pm della procura di Velletri hanno aperto un fascicolo per il reato di lesioni gravissime.
(Unioneonline/s.s.-F)