Si masturba in treno davanti a una studentessa: arrestato
Disgustosa scena nella tratta Cagliari-Carbonia. La giovane è fuggita e ha dato l'allarme. Poi l'intervento del 112Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Viaggio da incubo sul treno tra Cagliari e Carbonia per una studentessa di 22 anni.
Durante il viaggio, infatti, la giovane è stata avvicinata da un coetaneo extracomunitario che, approfittando dell'assenza di altri passeggeri, si è calato i pantaloni iniziando a masturbarsi davanti a lei.
Incredula e disgustata, la ragazza è però riuscita a fuggire dallo scompartimento e a chiedere aiuto al capotreno.
Quest'ultimo ha così chiamato il 112 e all'arrivo alla stazione di Carbonia il giovane, richiedente asilo e residente a Narcao, è stato preso in consegna dai carabinieri.
Ora si trova agli arresti domiciliari, in attesa di comparire davanti all'autorità giudiziaria di Cagliari per rispondere di atti osceni.
(Unioneonline/l.f.)