Sant’Antioco, dopo 17 anni il comandante dei carabinieri lascia e si trasferisce a Carbonia
I saluti e i ringraziamenti del sindaco Ignazio Locci, che gli ha donato una targaDopo 17 anni di comando della stazione dei Carabinieri di Sant’Antioco, il luogotenente Antonio Manicone lascia per passare al comando della stazione dei Carabinieri di Carbonia.
I saluti della comunità e i ringraziamenti per quanto svolto nella cittadina lagunare sono stati espressi dal sindaco, Ignazio Locci, nel corso di un incontro che si è svolto nella sala del Consiglio Comunale. Il sindaco ha voluto donare una targa di ringraziamento davanti ai rappresentanti delle autorità civili e militari che hanno preso parte alla cerimonia.
Il comandante dei carabinieri, nel corso degli anni ha avuto modo di esprimere le sue qualità umane e proprio per questo alcuni anni fa era stato premiato dal Presidente della Repubblica con la nomina di Cavaliere al merito della repubblica italiana. Manicone sin da subito ha avuto la stima degli antiochensi che da sempre gli hanno riconosciuto straordinarie capacità di dialogo e di moderazione, elementi importantissimi quando si svolge un ruolo di comando.