Primavera Sulcitana, la kermessedel gusto sbarca in tre centri
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sant'Antioco giocherà sui sapori di mare nella location simbolica del lungomare, Sant'Anna Arresi sul turismo attivo e Musei sulle tipicità, eleggendo a motivo dominante della sua festa la tradizione.
Domani e domenica la "Primavera Sulcitana", concepita con la missione di celebrare cultura, sport ed enogastronomia del Sulcis Iglesiente proporrà una tripla tappa. Nella cittadina lagunare showcooking (sabato con Daniela Kristiman, domenica con Manuele Fanutza) e sagre molteplici (non mancherà il sushi), condite con un pizzico di musica e cultura.
Il paese del Basso Sulcis punterà su uscite in vela, pescaturismo (prenotazioni al 3294347088), trekking ed escursioni a cavallo con molte iniziativa nella località balneare di Porto Pino.
Mentre il centro dell'Iglesiente calerà l'asso della musica tradizionale (con cori polifonici), menù tipici (grigliata, agnellone, ravioli: per le prenotazioni il contatto è 3407260815) e visite ai luoghi di interesse come Villa Asquer, chiesa di Sant'Ignazio e sorgente "Acque Concia".