Migliaia di presenze alla sagra del Pilau di Calasetta
Esultano il sindaco Antonello Puggioni e tutti gli organizzatoriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sagra del pilau Calasettano, primi bilanci dopo l’evento che ha caratterizzato l’ultimo fine settimana a Calasetta. Esulta il sindaco Antonello Puggioni e tutti gli organizzatori. L’obiettivo delle 40 mila presenze è stato superato.
«Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi per i quali abbiamo lavorato ininterrottamente tutti assieme per ben 7 mesi - ha detto Antonello Puggioni - il risultato migliore che ben ltre i numeri registrati, è quello di aver visto la comunità unita e coesa, sorridere per la felicità trasmessa dalla riuscita dell’evento. Grande entusiasmo sia dal punto di vista culturale, tradizionale e musicale. Calasetta ha dato il massimo con la Proloco, le associazioni e il Ccn».
Si comincia già a parlare della prossima estate, anche grazie al successo della sagra del pilau. «Tutte le attività commerciali di Calasetta - ha evidenziato Puggioni - soprattutto quelle dedite al turismo e alla ristorazione, hanno registrato numeri da tutto esaurito. Questo era prioritario rispetto a tutto il resto, fornire un dato positivo che possa aiutare gli operatori nell’attesa della stagione ormai alle porte».