Porte aperte al Carbonia calcio: il club biancoblù ha organizzato una serie di stage allo stadio comunale Zoboli che verosimilmente vedrà impegnati tanti ragazzi a contatto con compagni, allenatori e dirigenti.

Le date individuate dalla società sono il 3, il 4, il 17 e il 18 luglio. Il 3 e 17 luglio lo Zoboli sarà a disposizione delle ragazze e dei ragazzi classe 2009 e 2010 (ovvero la categoria Giovanissimi), poi il 4 e il 18 luglio per le atlete e gli atleti del 2007 e 2008, ovvero la categoria Allievi. Il Carbonia schiererà anche per la prossima stagione calcistica i Giovanissimi e gli Allievi regionali elite.

«Lo stage è gratuito - avverte il presidente Stefano Canu - non persistono nessuna spesa e nessun vincolo ma sarà una simpatica occasione per conoscersi e, liberamente, scegliere di percorrere insieme la prossima stagione». Non è necessario il nullaosta. In vista dell'occasione, il manto erboso naturale dello stadio sta ricevendo delle cure particolari che lo stanno rendendo soffice e piacevole.  

© Riproduzione riservata