I "Giovani Democratici" hanno rinnovato le segreterie: per quella di Iglesias è stato eletto Riccardo Farris, per quella provinciale Marco Locci, anche quest'ultimo di Iglesias.

Entrambi sono stati eletti per acclamazione nel corso del congresso che si è svolto domenica a Iglesias, nella sede del Partito democratico, in piazza Pichi.

Scuola, lavoro, Europa e cultura sono alcuni dei temi sui quali i giovani ritengono sia necessario impegnarsi maggiormente.

Il segretario cittadino ha anche annunciato che riprenderanno le attività culturali quali seminari, scuole di politica in collaborazione col circolo Pd, cineforum.

I lavori congressuali si sono svolti alla presenza di Mauro Usai (presidente del Consiglio comunale nonché segretario regionale dei Giovani Democratici che è stato riproposto in maniera unitaria per il congresso regionale in programma il 6 marzo) e di esponenti del Pd, tra cui il segretario cittadino Ubaldo Scanu, il sindaco Emilio Gariazzo, il capogruppo in Consiglio comunale Francesco Melis, il deputato Emanuele Cani e il segretario provinciale Daniele Reginali.
© Riproduzione riservata