Iglesias, pianisti in erba sul palco del teatro Electra: domani "Corde d'estate"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
di Cinzia Simbula Baby musicisti sul palco del teatro Electra per il recital di pianoforte.
Lo spettacolo si svolgerà domani, a partire dalle 19, e vedrà protagoniste tre piccole allieve pianiste: Chiara Soddu, 8 anni, Jennifer D'Angelo e Margherita Puddu, entrambe 13 anni. Il recital di pianoforte fa parte della manifestazione "Corde d'estate", ideata da "Ente concerti città di Iglesias", associazione culturale presieduta da Carlo Erriu che ha organizzato anche la scuola di pianoforte di cui fanno parte le bambine. Il recital prevede l'esecuzione di musiche di Chopin, Mendelssohn e Gianluca Erriu, quest'ultimo compositore e direttore artistico di "Ente concerti".
Il prossimo appuntamento con "Corde d'estate" è in programma venerdì (8 luglio) alle 20: sul palco dell'Electra salirà il duo d'arpa celtica "Arpege", composto da Chiara Vittone e Tiziana Loi.
Venerdì 15 luglio la rassegna si sposterà a Gonnesa: il palcoscenico naturale di "S'Olivariu" accoglierà il chitarrista Roberto Bernardini per lo spettacolo "Un secolo di chitarra brasiliana", organizzato con l'amministrazione comunale e l'associazione "Radici & Ali".