15 aprile 2017 alle 13:20aggiornato il 15 aprile 2017 alle 14:39
Cortoghiana, lavoratori Aias interrompono lo sciopero della fame
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Ho appreso questa notte dagli stessi lavoratori dell'Aias che la protesta è stata interrotta. Non posso che esprimere soddisfazione e sollievo per l'interruzione dello sciopero della fame e, come assicurato ai lavoratori, continuerò a monitorare l'evolversi della vertenza".
È il commento, in una nota, dell'assessore della Sanità, Luigi Arru, alla conferma della sospensione delle azioni di lotta dei dipendenti Aias di Cortoghiana.
Nel messaggio inviato ad Arru i lavoratori spiegano di aver riflettuto sull'esortazione dell'assessore a interrompere lo sciopero e di aver deciso di accoglierla: "Le chiediamo - scrivono - di continuare a monitorare la vertenza e sincerarsi del condizioni nelle quali ci troveremo anche nei prossimi giorni. Il presidio di Cortoghiana - precisano - non leva le tende e prosegue".© Riproduzione riservata