Yoga per bambini e adulti nel giardino del Museo “Sanna” di Sassari
Doppio appuntamento gratuito nel fine settimanaIl giardino del Museo "Sanna" di Sassari (foto concessa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si intitola “Yoga al Museo” l'iniziativa che venerdì e sabato consentirà a bambini e adulti di partecipare gratuitamente a una lezione. Sarà il giardino del Museo “Sanna” di Sassari a ospitare gli incontri con l'insegnante Laura Mannoni di Bolabbola Om Studio – Yoga.
Basta solo la prenotazione: venerdì dalle 18 alle 19 la lezione è riservata ai bambini; sabato dalle 9.30 alle 11 la lezione è per gli adulti.
L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra la Direzione regionale Musei nazionali Sardegna, il Museo Nazionale Archeologico ed Etnografico “Giovanni Antonio Sanna” e l’Associazione Culturale Bolabbola A.S.D.
Dal 2016 lo Yoga è inserito nella lista del Patrimonio Culturale immateriale dell’umanità e la pratica di questa attività all’interno del Museo è una opportunità per coniugare cultura, bellezza, ricerca interiore e stimolare una fruizione completa, inclusiva e partecipata, del patrimonio culturale.