Viddalba ha celebrato oggi la festa degli alberi e lo ha fatto con gli alunni della scuola secondaria  di primo grado.
Nello spazio antistante l’impianto sportivo sono stati messi a dimora undici alberi di olivastro, piante di rosmarino strisciate, piante di barberis,  lavanda,  salvia, santorina e veronica, a ornamento della passeggiata sulla via Tempio.
"È stata una gioia vedere gli alunni  che partecipavano  attivamente e con grande entusiasmo alla messa a dimora dei nuovi alberi che cresceranno, nei prossimi anni, insieme a loro e ai loro futuri compagni - ha dichiarato il sindaco, Giovanni Andrea Oggiano -. Siamo sicuri che ne saranno custodi e ne garantiranno il rispetto".
"Un ringraziamento particolare - ha concluso il primo cittadino - va all’Agenzia Regionale Fo.Re.S.T.A.S. di Tempio Pausania, e in particolare, al dottor Antonio Addis ed alla dottoressa Arghittu e a tutti gli operatori del cantiere di Viddalba per la fornitura delle piante e per la collaborazione offerta agli alunni durante la fase di piantumazione".