Valledoria, cade e si rompe il femore mentre la casa va fuoco: salvata un’anziana
La donna, 78 anni, soccorsa dai carabinieri che hanno forzato la porta, trasportata in ospedale con l’elicotteroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Paura a Valledoria per un incendio in un’abitazione dove risiede una donna di 78 anni. Il rogo si è sviluppato accidentalmente martedì pomeriggio, 27 gennaio. Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118.
I militari sono riusciti ad accedere all’interno forzando la porta d’ingresso, trovando l’inquilina a terra, immobilizzata per una violenta caduta che le ha probabilmente causato la frattura del femore. L’intervento tempestivo di militari e operatori sanitari ha scongiurato il peggio.
L’anziana è stata portata all’esterno dall’appartamento e poi trasportata in elicottero in pronto soccorso a Sassari. Non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Tempio Pausania per domare le fiamme. Dopo le prime verifiche è stato accertato che il fumo, che in breve tempo ha invaso l’intero immobile, è stato provocato da un pentolino rimasto a bruciare su uno dei fornelli del piano cottura.
