Trofeo Golfo Asinara: atleti dal mondo alle gare di danza sportiva
Il Palasport Alberto Mura di Porto Torres apre le sue portePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Palasport Alberto Mura di Porto Torres apre le porte, da venerdì 25 a domenica 27 aprile, ad una delle manifestazioni di danza sportiva tra le più attese a livello nazionale, un evento il 24° Trofeo Golfo dell’Asinara- Sardinia International Dance Cup 2025, una gara riconosciuta nel ranking d’Italia. L
a tre giorni organizzata dalla Asd Numero Uno Sardegna, vedrà la partecipazione di centinaia di atleti provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, impegnati in spettacolari esibizioni di danze standard, latino-americane, caraibiche, synchro dance, show dance, danze artistiche e coreografiche.
La giornata del 25 aprile è dedicata a stage e allenamenti per gli atleti (evento non aperto al pubblico), a seguire il 26 e il 27 aprile si disputeranno du giorni di gare aperte al pubblico, con accesso al PalaMura dalle 8 e competizioni ininterrotte dalle 9 fino alle 23 circa. Un evento che coniuga sport, spettacolo e promozione del territorio, confermando Porto Torres come punto di riferimento per grandi manifestazioni a livello regionale e nazionale.