Sul palco dell'Antiquarium Turritano il concerto di Luca Morino
L’iniziativa è in programma venerdì 10 luglio alle ore 21.30 presso il museo archelogicoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per l'ultima serata dell'evento Aria Performing Art Festival, la compagnia Senza Confini Di Pelle propone nella città di Porto Torres, insieme al museo nazionale Antiquarium Turritano, lo spettacolo "DeWest", concerto di Luca Morino insieme a un ensemble di tre musicisti.
L’iniziativa è in programma venerdì 10 luglio alle ore 21.30 presso il museo archelogico.
Luca Morino è un compositore, musicista, produttore discografico e scrittore torinese con all’attivo una vasta discografia sia con il gruppo Mau Mau, di cui è stato il fondatore, autore e cantante e innumerevoli tour in Italia e all’estero.
L’ultimo album di Luca Morino, uscito nel 2024, é "DeWest": la versione estiva del live presentato a Porto Torres nell'ambito del Festival Aria aggiunge una dimensione elettronica al progetto dell’album. Il connubio tra culture differenti, le musiche i ritmi pervade fin dall’inizio il concetto di fare musica di questo artista torinese che lavora molto sulla costruzione dei testi, in genere più poetici che didascalici.